Azienda

STORIA DELL'IMPRESA


Edil Piazzatorre Srl è un’impresa di costruzioni edili a conduzione familiare fondata dal Geom. Giuseppe Passera nel 1980 quale prosecuzione dell’impresa artigiana individuale avviata 40 anni fa. 

Edil Piazzatorre Srl è divenuta nel tempo una solida azienda che riassume in sé i valori trasmessi dal suo fondatore come la serietà, la correttezza, la professionalità, il valore per il cliente e la capacità di innovare la propria tecnologia. 

Dopo una basilare esperienza nel campo dell’edilizia residenziale nelle valli bergamasche, da oltre 30 anni l’impresa si è trasferita a Milano dando inizio ad un percorso di crescita che ha permesso all’azienda di conquistare la fiducia del mercato e di ampliare la propria attività al territorio nazionale ed all’esecuzione di opere di qualunque tipologia, incluse realizzazioni di elevato impegno progettuale, organizzativo, tecnico ed operativo. Particolarmente importante è l’esperienza maturata nel campo delle opere pubbliche speciali quali penitenziari e caserme per le forze dell’ordine.

L’impresa  è dotata di impianti, macchinari, attrezzature ed automezzi adatti a svolgere qualsiasi tipo di intervento. Si avvale inoltre di collaboratori tecnici, personale amministrativo, impiegati, geometri di cantiere e operai specializzati che garantiscono la migliore esecuzione della propria attività. 

LA STRUTTURA

Icona amministrazione
CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

Presidente:                      Geom. Giuseppe Passera
Consigliere Delegato:      Arch.Chiara Passera
Consigliere:                     Sig.ra Carla Salvi Vanotti
Icona ente amministrativo
DIREZIONE TECNICA E AMMINISTRATIVA

Responsabile Amministrativo:   Dott.ssa Cinzia Passera
Direttore Tecnico:                      Arch. Chiara Passera
Responsabile Tecnico:               Geom. Giuseppe Passera
Responsabile Ufficio Tecnico:    Dott. Renato Lini
Icona sindaco unico
SINDACO UNICO

Dott. Emilio Chinigò
Icona personale azienda
ORGANICO

Impiegati tecnici:                        5
Impiegati amministrativi:            
Operai specializzati:                  12
Tecnici collaboratori esterni:     10
Icona torna ad inizio pagina
Share by: